Possiamo aiutarti?

Compila un semplice modulo con i dettagli del trasloco (località di partenza e destinazione, data, volume, eventuali servizi aggiuntivi). Un nostro operatore analizza la richiesta e ti mette in contatto con la ditta di traslochi più adatta alla tua zona e alle tue esigenze..

Assolutamente nulla.
Richiedere un preventivo su Trasloco.com è gratuito e senza impegno. Dopo aver valutato la ditta che ti proporremo potrai scegliere liberamente se affidarle il trasloco o meno. Ti chiediamo solo di mantenere l'impegno preso con i nostri operatori, ovvero di essere reperibile nel momento in cui le imprese cercheranno di ricontattarti: anche se il servizio per te è gratuito, tutti noi (ditte comprese) stiamo investendo tempo e risorse per aiutarti.

Il servizio è gratuito. Ti chiederemo alcune informazioni per capire di cosa hai bisogno e individuare una o più imprese che possano fornirti un preventivo in breve tempo. Se troverai un’offerta soddisfacente ti accorderai direttamente con l’impresa per procedere alla stipula del contratto di appalto e iniziare i lavori.