Domande Frequenti

Come funziona Trasloco.com

Se sei un privato, per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno basta compilare il form in home page e cliccare sul pulsante che riporta la dicitura “ottieni offerta”. Se sei un'azienda o un ente, per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno compila il form nella sezione “Traslochi Aziende” e sarai ricontattato da un nostro consulente.

No, tutti i preventivi vengono inviati gratuitamente e senza alcun vincolo di acquisto.

No, il servizio è completamente gratuito.

Preparare il Trasloco

La durata del trasloco può variare a seconda della distanza tra la località di partenza e la nuova destinazione, dal volume dei mobili e dalla possibilità di utilizzare o meno la piattaforma aerea. Il tempo stimato sarà specificato, da ogni singola impresa di traslochi, all'interno dei preventivi che riceverete.

Si, il sopralluogo è completamente gratuito. La ditta di traslochi che ti proporrà il miglior preventivo si occuperà di effettuare un sopralluogo a titolo gratuito per confermare l'importo e stabilire tempi e modalità del trasloco.

Per poterti garantire un preventivo preciso è necessario che il form di richiesta sia compilato in maniera corretta e dettagliata. Per tranquillizzarti metteremo comunque a tua disposizione un sopralluogo gratuito che confermerà il preventivo definitivo.

Selezioniamo con cura le aziende partner che risponderanno alle vostre richieste di preventivo, ma se volete ulteriori garanzie, richiedete loro i libri matricola e l'iscrizione all'albo dei trasporti.

Effettuare un Trasloco

Se devi trasportare beni fragili o delicati puoi richiedere il servizio “Imballaggi speciali” direttamente dal form di richiesta preventivo spuntando la casella “Imballaggi speciali per beni delicati” nella sezione “servizi aggiuntivi”.

Puoi occuparti di persona della preparazione dei beni da trasportare, o scegliere di affidarti a dei professionisti per lo smontaggio e rimontaggio dei mobili. Puoi richiedere un preventivo di spesa spuntando la casella “Smontaggio e rimontaggio mobili professionale” all'interno del form di richiesta preventivi, nella sezione “servizi aggiuntivi”.

Se hai bisogno del materiale da imballo (scatole e scatoloni di diverse misure, nastri, teli, polistirolo, plastica a bolle, film estensibile per la protezione degli arredi imbottiti, ecc...) puoi richiedere un preventivo di spesa spuntando la casella “Fornitura imballaggi” all'interno del form di richiesta preventivi, nella sezione “servizi aggiuntivi”.

Se hai bisogno di tenere in custodia i tuoi mobili in attesa della collocazione definitiva, puoi richiedere un preventivo di spesa spuntando la casella “Deposito mobili custodito” all'interno del form di richiesta preventivi, nella sezione “servizi aggiuntivi”.

Post Trasloco

Se hai bisogno di un decoratore esperto puoi inserire la tua richiesta nelle “note particolari” all'interno del preventivo. Se invece hai bisogno di un imbianchino esperto per ritocchi alle pareti della tua nuova casa puoi richiedere il servizio spuntando la casella “Imbianchino Qualificato per ritocchi” all'interno del form di richiesta preventivi, nella sezione “servizi aggiuntivi”.

Se hai bisogno di esperti idraulici o elettricisti certificati, puoi richiedere il servizio spuntando la casella “Idraulico per istallazione tubi gas e acqua” o “Elettricista Qualificato per prese e illuminazione” all'interno del form di richiesta preventivi, nella sezione “servizi aggiuntivi”.

Se hai bisogno di un consulente di arredo puoi inserire la tua richiesta nelle “note particolari” all'interno del preventivo. Se invece hai bisogno di un esperto falegname puoi richiedere il servizio spuntando la casella “Falegname Esperto per porte finestre e mobili” all'interno del form di richiesta preventivi, nella sezione “servizi aggiuntivi”.


Preventivo GRATIS e SENZA IMPEGNO!

Ho letto e accetto le Condizioni e l'informativa sulla privacy